* PRIMO PIANOCronaca

Trovato morto in casa, l’ipotesi è di suicidio

LATINA – È a disposizione dell’autorità giudiziaria la salma di un uomo di 39 anni di origine romena residente a Latina che ieri è stato trovato morto a Latina.

È stata la compagna a fare la drammatica scoperta e dare l’allarme poco prima di mezzogiorno dopo che lo ha trovato morto ed è intervenuta un’ambulanza e gli agenti della Squadra Volante.

L’uomo in base ai primi riscontri che lavorava come operaio si sarebbe suicidato. Il pubblico ministero ha disposto il sequestro della salma che è a disposizione e nelle prossime ore dovrebbe affidare l’incarico per un esame.