Colto da un malore improvviso mentre era alla guida della sua auto, muore un 78enne

LATINA – Sarebbe stato un malore la causa dell’incidente che ieri ha visto la morte di un 78enne. La sua auto non si è fermata allo stop e a passo d’uomo ha attraversato la Nettunense strada regionale urtando la vettura su cui viaggiavano due giovani romani di rientro dal mare e si è andata a scontrare con il muro che divide la linea ferroviaria dalla carreggiata.

 Si chiamava Alberto Spila e avrebbe compiuto 78 anni ad ottobre l’uomo che ieri sera mentre era al volante della sua C4 è stato colto da un malore fulminante mentre stava raggiungendo l’incrocio che da via del Genio Civile immette sulla Nettunense, a Campo di Carne. Sposato con due figlie Alberto era originario di Roma, ma da circa quattordici anni si era trasferito con la famiglia nella zona dei Pontoni.

Sulla sua strada ha trovato altre due vetture che ha solo leggermente urtato in quanto i rispettivi conducenti sono riusciti a frenare in tempo. All’arrivo dei soccorsi infatti, il personale dell’ambulanza e dell’auto medica, hanno potuto solamente riscontrarne il decesso.