Ruba in negozio estetica al centro commerciale di Formia, arrestato 30enne georgiano 

I carabinieri, a seguito di intervento presso un noto centro commerciale di Formia, hanno denunciato, in stato di libertà, 30enne di origini georgiane residente a Napoli, già gravato da precedenti di polizia specifici, commessi in precedenza in Lombardia e più precisamente a Milano ai danni di altra catena di supermercati, accusato di furto aggravato commesso presso il supermercato del centro commerciale, per aver sottratto prodotti estetici per un valore di circa 200 euro.

La merce rubata, rinvenuta nella disponibilità del giovane all’uscita delle casse, è pertanto restituita al direttore responsabile del centro commerciale, mentre gli arnesi utilizzati dal reo per rimuovere i dispositivi antitaccheggio venivano posti sotto sequestro.

Per l’uomo oltre alla denuncia penale presso la competente autorità giudiziaria di Cassino è scattata anche la richiesta di misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio, ex articolo 2 D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 159, dato che dalla ricostruzione dei fatti lo stesso si trovava a Formia, comune diversa da quello di dimora abituale, fissata a Napoli.