Latina, mercoledì Francesco Rocca in città

Mercoledì 1 febbraio, alle 17, nuovo appuntamento con il candidato alla presidenza della Regione Lazio per il centrodestra Francesco Rocca, che sarà a Latina per un evento organizzato da Fratelli d’Italia.

L’incontro si svolgerà al teatro Moderno e vedrà Rocca affiancato dal coordinatore provinciale del partito guidato da Giorgia Meloni, il senatore Nicola Calandrini, e dall’europarlamentare Nicola Procaccini. Presenti anche i sei candidati al consiglio regionale della provincia di Latina per Fratelli d’Italia.

“Vogliamo presentare alla città il candidato presidente della coalizione di centrodestra – spiega Calandrini –ma soprattutto vogliamo spiegare ai cittadini della provincia quali sono gli obiettivi che vogliamo realizzare una volta arrivati alla guida della Regione Lazio. Abbiamo di fronte sfide importanti e una lunga campagna elettorale, che ci porterà a conquistare prima la Regione e poi i Comuni della provincia di Latina che andranno al voto alle prossime amministrative, a iniziare dal capoluogo. Proprio sul nostro territorio si concentrerà l’attività dei consiglieri di Fratelli d’Italia che riusciremo a eleggere al Consiglio regionale. Per 10 anni Latina e la sua provincia sono state abbandonate a se stesse dalle giunte guidate dalla sinistra. E’ arrivato il tempo di invertire la rotta, di creare una vera filiera di governo che colleghi Latina e la sua provincia a palazzo Chigi passando per la Regione Lazio. Una filiera di concretezza, che permetta di investire sul nostro territorio che ha estremamente bisogno di infrastrutture e di interventi in settori chiave come i rifiuti, i trasporti pubblici e la sanità”.