Sud Pontino, D’Amato in tour per parlare di futuro

Alessio D’Amato ieri a Latina per la campagna elettorale. L’appuntamento alle 19 all’Hotel Europa con i candidati pontini del Terzo Polo alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio.

“Entriamo nelle ultime due settimane di campagna elettorale con grinta e consapevolezza dell’importanza di questo appuntamento elettorale – si legge in una nota del Terzo polo – Alessio D’Amato rappresenta la figura politica capace di governare e gestire bene l’ente, una garanzia per il funzionamento della Regione da cui dipendono molti dei settori più importanti per i nostri territori. Siamo al suo fianco e contribuiremo con determinazione al risultato della coalizione a suo sostegno”.

D’Amato ha toccato anche il sud pontino con un incontro con la comunità e gli elettori del Partito Democratico. “Abbiamo affrontato tematiche necessarie per il futuro del nostro territorio – ha spiegato il candidato presidente – Sanità, Infrastrutture, Dissesto Idrogeologico, Tutela dell’Ambiente, Sviluppo delle Turismo, Economia del Mare, Lavoro e Formazione. E’ necessario affrontare i problemi in un’ottica di comunità”.

“Voglio istituire un assessorato dedicato all’Economia del Mare; puntare sullo snellimento delle procedure burocratiche e mettere a frutto, in tutta la Regione, grandi occasioni come quella del Giubileo per il quale intendo creare un ufficio regionale ad hoc per ottimizzare al massimo la presenza prevista di 40milioni di turisti”. Questi sono solo alcuni degli elementi della “ricetta”  del  candidato alla presidenza della regione Lazio del centro-sinistra, Alessio D’Amato, ospite presso l’Hotel Bajamar di Formia della candidata al Consiglio regionale del Lazio del Partito Democratico, Carmela Cassetta.