Eventi natalizi: il messaggio della sindaca Celentano ai cittadini
Celentano:《Un regalo che volevamo fare a chi ogni giorno la abita》.
L’albero in Piazza del Popolo è stato acceso e gli eventi di Natale sono programmati fino al 7 gennaio su tutto il territorio comunale: dai mercatini al villaggio di Babbo Natale, al teatro dei burattini fino agli alberi di natale in ogni borgo della città.
Il natale di Latina pensato per i cittadini ha già preso il via e, ora, arriva il messaggio della sindaca Matilde Celentano.
《Veniamo da una pandemia e sono in corso due guerre e poter trascorrere delle festività nel calore della propria città è un regalo che volevamo fare a chi ogni giorno la abita. Per abbiamo investito una cifra importante per le festività natalizie, 125mila euro che andranno a coprire gli eventi e le luminarie – ha commentato la sindaca- Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle manifestazioni di interesse per costruire, insieme, i giorni di festa che ci attendono. Ci saranno eventi in piazza del Popolo, con concerti di ogni genere e per ogni gusto, iniziative per bambini e spettacoli al teatro D’Annunzio finalmente riaperto dopo anni di assenza di cultura. Anche i borghi saranno illuminati a festa per trasmettere una magica atmosfera in tutte le zone della città. Ci auguriamo che i nostri cittadini scelgano di rimanere a Latina e che la città sia attrazione anche per chi viene da fuori》.
Il calendario di tutti gli eventi è disponibile online sul sito del comune di Latina.