Blitz della Guardia di Finanza, sequestrati 2 chili di hashish

SS. COSMA E DAMIANO – Maxi operazione dei carabinieri della Compagnia di Formia che all’alba hanno eseguito una serie di misure cautelari nei confronti di persone di Santi Cosma e Damiano e Castelforte.

Gli uomini coordinati dal maggiore Michele Pascale, su disposizione dell’autorità giudiziaria, stamattina hanno effettuato perquisizioni e controlli in diverse abitazioni. Durante il blitz sono state impiegate le unità cinofile e un elicottero dell’Arma.

Da quanto si apprende i territori interessati sono quelli di Santi Cosma e Damiano e Catsleforte. Diverse sono le misure cautelari che sono state eseguite, 17 secondo le prime informazioni, che vanno dalla detenzione in carcere agli arresti domiciliari. 

Contestualmente sono state effettuate anche numerosi controlli e perquisizioni. Nel corso dell’operazione, finalizzata a contrastare i reati in materia di stupefacenti e condotta dai militari della Compagnia di Formia guidati dal maggiore Michele Pascale, sono stati impiegati anche le unità cinofile e un elicottero dell’Arma che ha sorvolato la zona. 

Gli arrestati dopo le formalità di rito saranno accompagnati in carcere, per altri domiciliari e misure meno afflittive.