Furti : controlli di prevenzione nel pontino.

Carabinieri a lavoro sul territorio per sventare tentativi di furti,in particolare, nelle abitazioni.

Proseguono i controlli  sul territorio pontino  da parte  della Compagnia Carabinieri di Formia. Numerose le pattuglie operate per  reprimere e prevenire i reati di genere. In particolare, l’attenzione è rivolta a sventare i furti in abitazione. 

Due gli interventi incisivi nelle scorse giornate: il Comando Carabinieri della Tenenza di Gaeta è intervenuto in Via del Colle in seguito ad una segnalazione riguardante la presenza di persone sospette. Nel corso dell’operazione è  stata ritrovata un’autovettura abbandonata da  alcune persone che si sono date alla fuga nelle campagne circostanti. Accertamenti hanno permesso di scoprire che la macchina era stata precedentemente rubata nella zona e, al suo interno,  è stata trovata della refurtiva. In particolare, utensili  da lavoro che sono stati restituiti al proprietario.

Il secondo intervento

Il Comando Carabinieri della Stazione di Itri, è intervenuto nella Contrada Calabretto in seguito ad una segnalazione riguardo la presenza di persone sospette. Anche in questo caso, sul posto, è stata rinvenuta un’autovettura abbandonata. I soggetti si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti. La macchina oggetto di furto conteneva della refurtiva riconsegnata al proprietario.