Saluti a Latina per due carabinieri che vanno in pensione

Nella mattinata di oggi, il comandante provinciale dei carabinieri di Latina, Lorenzo D’Aloia, ha ricevuto il maresciallo Raffaele Mauriello ed il brigadiere capo RaffaeleCobuccio, per un caloroso saluto di commiato. I due sottufficiali della Benemerita, hanno concluso il periodo di servizio istituzionale, avendo profuso il massimo impegno nel corso dei diversi incarichi assolti, dimostrando spirito di sacrificio e vicinanza alla cittadinanza, nel solco dei valori fondantidell’Arma dei Carabinieri. Un fervido auguri ai nostri militari per un luminoso futuro.

MILITARI IN CONGEDO

Raffaele Mauriello (maresciallo ordinario)

Nato a Napoli il 21/04/1963; Arruolato il 27/01/1982; Convivente con due figli;Dopo aver frequentato il corso alla Scuola Allievi Carabinieri Ausiliari di Benevento viene assegnatoalle Stazioni di San Valentino Torio (SA), Sabaudia e dal 16 settembre 1987 al NORM – Sezione Radiomobile di Aprilia, ove si congederà il prossimo 20 aprile.

Raffaele Cobuccio (brigadiere capo Q.S)

Nato a Sicignano degli Alburni (SA) il 10/04/1963; Arruolato il 02/12/1981;Coniugato. Dopo aver frequentato il corso alla Scuola Allievi Carabinieri Ausiliari di Benevento viene assegnatoalle Stazioni Carabinieri di Piazzolla di Nola (NA), Ceccano (FR) e dal 17 aprile 1990 alla Stazione di Prossedi (LT) sino al 10 aprile 2023, data in cui si è congedato.