Campionato di calcio a 5 serie B; Il Real Terracina aggredito negli spogliatoi. In sei finiscono in ospedale

ROMA – Un pomeriggio che doveva essere di sport, quello giocato, s’intende, ma che in realtà si è trasformato in un raid punitivo. Un finale di partita che non dimenticheranno tanto facilmente i calciatori del Real Terracina di calcio a 5, di serie B. Un fine gara che resterà impresso nelle loro menti per un bel po’ di tempo, perché i calciatori del Real Terracina di calcio a 5 non erano mai stati vittime di una selvaggia aggressione come quella che si è registrata ieri al termine della partita del Campionato di serie B. il match era iniziato alle 15 sul campo del Laurentino Futsal Academy e finito, per la cronaca, 4-3 a favore dei terracinesi. Forse questo il motivo dell’aggressione.

Una volta rientrati negli spogliatoi, gli ospiti non hanno nemmeno avuto il tempo di svestirsi e di infilarsi sotto le docce per l’irruzione di diversi tesserati locali e di alcuni tifosi che hanno aggredito con calci e pugni i calciatori del Real Terracina.

Un vero e proprio pestaggio che ha costretto questi ultimi a raggiungere di corsa il pullman e lasciare Roma. L’aggressione non ha risparmiato neppure i dirigenti e l’arbitro dell’incontro. Tornati a Terracina, sei di loro sono dovuti ricorrere alle cure degli operatori sanitari del Pronto soccorso dell’ospedale Fiorini.

F. G. Pensabene

Foto repertorio