Minacce e botte alla compagna, arrestato ad Aprilia

Minacce fisiche e verbali accompagnate, spesso, da condotte violente. Un incubo per una donna di Aprilia che, dopo diversi episodi, ha deciso di chiamare il 112 nella giornata del 28 febbraio scorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Campoverde che hanno arrestato l’aggressore. Si tratta del compagno della donna.

Nel momento dell’intervento la lite, una delle tante, era ancora in corso: la donna, con evidenti segni sul volto e sulle braccia, stava tentando di difendersi dalla furia del compagno. L’uomo, dopo averla picchiata, continuava a minacciarla davanti ai militari dell’Arma che lo hanno però fermato. È accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, “articoli 572 e 582 del codice penale”, precisa una nota dei carabinieri della stazione locale.

L’arrestato, davanti al personale delle forze dell’ordine, ha “minacciato ripetutamente di morte la vittima”. L’obiettivo era uno solo: non farle depositare alcuna querela contro di lui. E la donna, spaventata dalla furia dell’uomo, ha preferito non denunciarlo e non ricorrere alle cure mediche. L’uomo è stato comunque arrestato grazie al provvidenziale intervento dei carabinieri.