Dinosauri in… scena al Teatro Moderno

Ritornano a Latina i Dinosauri “VIVI” al teatro.  Il mistero dei dinosauri è una cosa che non smette mai di affascinarci, e ora sarà possibile farsi quattro risate nella preistoria tra comicità e dinosauri giganti.

Il Dinosaur Show, è un idea fantastica per avvicinare i bambini al teatro con uno spettacolo comico, interattivo, culturale. Una divertente storia jurassica: sulla scena ecco apparire il Triceratopo il Velociraptor, il Brontosauro (Brontolina), il Tyrannosaurusrex e i suoi cuccioli, il Petosauro e il gigantesco Megaraptor.

Uno spettacolo unico, diverso da tutti gli altri, spiritoso, coinvolgente, con un intento didattico ed educativo incisivo ma leggero. I dinosauri sono incredibili repliche animatronic che uniscono anatomia, robotica, meccanica e teatro di figura per creare pupazzi con caratteristiche del tutto realistiche, per fornire qualcosa di veramente unico, reattivo e giocoso pronto a diventare immediatamente l’anima della scena ,teneri e giocosi, mentre interagiscono con tutto il pubblico che verrà coinvolto.

Adatto a un pubblico che va dai 2 ai 10 anni. Per informazioni è possibile contattare il numero 3669590150 (da lunedì al venerdì 9.30-12.30 e 16.00-19.30). Appuntamento sabato 14 gennaio in due repliche alle ore 11.00 e alle ore 16.00.