Terracina, Alfredo Trevisan muore la notte di Capodanno in uno schianto

Alfredo Trevisan, 38 anni, è morto nella notte di Capodanno dopo essersi schiantato contro un albero mentre era in sella al suo scooter. Il suo corpo senza vita è stato trovato soltanto nella mattinata di ieri, domenica 1 gennaio.

Incidente nella notte di Capodanno a Terracina, frazione di Borgo Hermada. Alfredo Trevisan, 38 anni, è morto dopo essersi schiantato contro un albero mentre era in sella al suo scooter. Il suo corpo senza vita è stato trovato soltanto nella mattinata di ieri, domenica 1 gennaio. A dare l’allarme è stato un passante, che ha visto il cadavere e ha telefonato subito alla polizia. Sul posto si sono precipitati gli agenti della stradale di Terracina.

La dinamica dell’incidente è ancora ignota. Le uniche certezze sono che l’uomo stava procedendo a bordo del suo scooter lungo via Guardiola e poi è finito fuori strada andandosi a schiantare contro un albero a poca distanza dalla sua abitazione a Borgo Hermada.

Gli agenti della stradale stanno cercando di ricostruire la dinamica, purtroppo però non saranno d’aiuto le telecamere di sicurezza, poche presenti in quella zona. La tragedia a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. La sua salma è stata prelevata e trasferita all’obitorio del cimitero di Fondi, dove si trova tuttora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati da amici e conoscenti sui social.