Fondi, picchia la madre e le rompe la milza, 22enne arrestato per maltrattamenti e lesioni
L’aggressione è avvenuta all’interno di un’abitazione di Fondi. La donna è stata portata in ospedale poi lo ha denunciato.
Maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Queste le accuse nei confronti di un 22enne di Fondi arrestato dagli agenti del commissariato per avere picchiato violentemente la madre causandole lesioni molto gravi. Il giovane durante una discussione con la donna l’ha aggredita con violenza tanto da provocarle la rottura della milza. La cinquantenne ha chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato e il personale sanitario del 11 che ha disposto il trasferimento della donna in ospedale. I medici che l’hanno soccorsa hanno riscontrato numerose e gravi lesioni. Per lei una prognosi di dieci giorni.
La donna ha denunciato poi il figlio che è stato arrestato e portato presso le camere di sicurezza del commissariato di Terracina in attesa dell’udienza di convalida che è stata fissata per questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Giorgia Castriota.