Arrestato a Gaeta un giovane spacciatore: sequestrati hashish e materiale per il confezionamento
Gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Gaeta, impegnati in un servizio straordinario di controllo, hanno notato un’auto sospetta lungo il Lungomare Caboto.
A bordo del veicolo, gli agenti in borghese hanno seguito il conducente fino a quando questi si è fermato davanti a uno stabile. Dopo una breve conversazione telefonica, un uomo è uscito dall’edificio cedendogli della sostanza stupefacente, identificata successivamente come hashish.
Gli agenti sono immediatamente intervenuti, bloccando sia lo spacciatore sia l’acquirente. Successivamente, nella perquisizione domiciliare del 25enne, sono stati rinvenuti circa 60 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.
La procura di Cassino ha richiesto al gip la convalida dell’arresto e l’adozione di una misura cautelare personale, richiesta che è stata accolta.
L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel monitoraggio e nel contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Latina.



