Sopralluogo della autorità sanitarie sul cantiere della casa della salute di Sezze
Oggi, presso la Casa della Salute di Sezze, interessata da importanti lavori di ammodernamento, si è svolto un sopralluogo alla presenza del Direttore Generale della ASL di Latina, Sabrina Cenciarelli, del Direttore del Distretto, Vincenzo Lucarini, del Presidente del Consiglio Comunale, Pietro De Duca, e del Sindaco di Sezze, Lidano Lucidi.
L’incontro ha avuto come obiettivo la verifica dello stato di avanzamento degli interventi, finalizzati a migliorarne i servizi e a renderla più moderna e funzionale per la comunità.
In particolar modo si è verificata la situazione relativa ai locali inutilizzati sul piano del Cup (Centro unico di prenotazione) e al piano inferiore.
Attualmente, queste aree sono oggetto di interventi mirati che riguardano l’adeguamento degli spazi e il miglioramento dell’organizzazione dei servizi.
Il progetto di ammodernamento e rinnovamento, che coinvolgerà successivamente anche gli altri piani della struttura, tra cui il reparto di degenza, è pensato per ottimizzare l’efficienza e la qualità del servizio, facendo sì che l’edificio diventi un centro di salute e benessere sempre più all’avanguardia, capace di rispondere alle esigenze di una popolazione in continua crescita.


