* PRIMO PIANOCronaca

Accoltella il padre, arrestata una donna 38enne

LATINA – Tentato omicidio, questa l’accusa per una donna di 38 anni che ha accoltellato il padre.

Il fatto si è verificato in un’abitazione di viale Kennedy a Latina. La 38enne è stata arrestata ed è piantonata in ospedale. Il padre ricoverato in terapia intensiva

Su quanto accaduto nell’appartamento nella mattinata di ieri è ora al lavoro la polizia intervenuta dopo l’allarme lanciato dalla moglie dell’uomo che al momento dei fatti non era in casa. Di certo c’è che l’uomo è stato colpito con un fendente all’addome; la donna avrebbe utilizzato un coltello da cucina.

L’abitazione di viale Kennedy è stata subito raggiunta anche dai sanitari del 118 che hanno predisposto il trasferimento del 67enne all’ospedale Santa Maria Goretti. Qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico ed è ora ricoverato in terapia intensiva; non sarebbe però in pericolo di vita.

Quando è arrivata la polizia in casa la donna è apparsa in evidente stato di shock; anche lei è stata portata in ospedale e sottoposta a degli accertamenti dal punto di vista psichiatrico; da quanto emerso soffrirebbe infatti di alcuni disturbi. Per lei sono stati disposti i domiciliari e al momento è ricoverata presso il nosocomio del capoluogo pontino dove è piantonata dalla polizia.