* PRIMO PIANOCronaca

Incidente stradale mortale sulla via Pontina a Sabaudia, muore 43enne

Un uomo di 43 anni è rimasto vittima di un grave incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada statale Pontina, nel territorio di Sabaudia. L’uomo residente a Latina, era alla guida di una Mini Cooper quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo.

Il sinistro si è verificato al chilometro 83,600, in prossimità della rotatoria all’intersezione con la Migliara 49 quando l’auto si è schiantata contro un albero. L’impatto è stato estremamente violento e per il conducente non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Ferito in maniera grave anche un secondo uomo che viaggiava nell’auto.

I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla Polizia Stradale di Aprilia, intervenuta insieme ai mezzi di soccorso del 118 e a una squadra dei Vigili del Fuoco. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.