Minaccia di morte la compagna davanti ai carabinieri, arrestato 42enne a Cori
Ancora un arresto per violenza tra le mura domestiche. E’ accaduto domenica sera a Cori, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 42 anni residente, già noto alle forze di polizia, per il reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi aggravato, poiché commesso in danno della compagna convivente, alla presenza dei loro figli minori.
L’arresto ha seguito la denuncia presentata dalla donna alla Stazione Carabinieri di Cori, nei confronti dell’uomo, dichiarando che nella serata precedente aveva litigato con il compagno che l’aveva minacciata di morte. Proseguendo, la donna ha specificato che episodi analoghi si erano verificati anche in passato e che non li aveva mai denunciati.
Successivamente, i Carabinieri si sono recati presso l’abitazione della coppia. L’uomo, nonostante la presenza dei militari dell’Arma, si è scagliato contro la propria compagna, minacciandola di morte, venendo prontamente bloccato dai Carabinieri che, per i predetti motivi, lo hanno arrestato.
L’arrestato espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



