Incidente sulla Fondi-Sperlonga: investito ciclista 24enne elitrasportato a Roma
FONDI – Il sinistro nel territorio di Fondi; il ragazzo, portato all’ospedale, San Camillo, è stato colpito da una un’auto guidata da un uomo. La dinamica al vaglio dei carabinieri
Grave incidete nella serata di ieri, giovedì 5 dicembre, sulla strada provinciale Fondi-Sperlonga dove un giovane in bici è stato investito da un’auto condotta da un uomo di 43 anni del posto. E’ accaduto nel territorio di Fondi, in località Fontana della Volpe. Sul posto oltre ai sanitari del 118 e anche i carabinieri.
Sulla base dei primi accertamenti e dei rilievi condotti di militari, il ragazzo di 24 anni di origini straniere, e regolare sul territorio italiano, era in sella alla sua bicicletta quando all’altezza di un’area di servizio si era appena immesso sulla provinciale; in quel momento è stato travolto dall’auto che sopraggiungeva dal centro abitato di Fondi. L’uomo alla guida della vettura è stato subito identificato dai carabinieri e nei suoi confronti sono in corso tutti gli accertamenti di rito.
Il ragazzo ha riportato gravi lesioni ma non sarebbe in pericolo di vita; è stato soccorso dal personale sanitario e poi trasportato in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma. Le indagini dei carabinieri sono in corso ora per ricostruire l’estata dinamica dell’incidente.