Sezze; aveva 7 chili di droga in casa, scoperta dalla Guardia di finanza una centrale dello spaccio

SEZZE – Perquisizione della Guardia di finanza in un’abitazione di Sezze: arrestato un uomo. Insieme all’hashish bilancini e materiale per il confezionamento

Aveva in casa oltre 7 chili di droga oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento. Lo hanno scoperto e arrestato gli uomini del Comando provinciale della Guardia di finanza nell’ambito di una serie di controlli sul territorio finalizzati alla prevenzione e alla repressione della detenzione e dello spaccio di stupefacenti. In carcere è finito un uomo residente a Sezze.

Il ritrovamento della ingente quantità di hashish è avvenuto nel corso di una perquisizione domiciliare a casa dell’uomo dove c’erano ance bilancini di precisione e il materiale per confezionare la droga. L’arrestato, che deve rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato portato presso il carcere di Latina in attesa dell’udienza di convalida da parte del giudice per le indagini preliminari.

L’intervento delle Fiamme Gialle sottolinea ulteriormente la forte vocazione sociale militari che, oltre a garantire l’azione tipica di polizia economico finanziaria, si pone a tutela della parte “sana” della società e dell’intera collettività, scendendo in campo in prima linea nel contrastare fenomeni di particolare allarme sociale e pericolosità per la sicurezza pubblica e la salute anche dei più giovani, come il traffico illecito di sostanze stupefacenti.