Massima allerta a Sezze, raffica di controlli dopo il ferimento della ragazza

Dopo l’episodio della ragazza ferita da un colpo di pistola, Sezza è fortemente attenzionata dalle forze dell’ordine. Si ripetono quasi quotidianamente i controlli straordinari per arginare il fenomeno dello spaccio che sembra essere alla base della lite che ha causato il fatto di sabato scorso.

Ieri i carabinieri della compagnia di Latina hanno attuato un dispositivo di controllo straordinario su tutto il territorio comunale.

In tale contesto i militari hanno arrestato , in flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio, un giovane di 19 anni del posto che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 250 grammi di hashish, suddivisa in involucri, nonché di un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, nonché 230 Euro e il tutto veniva sottoposto a sequestro.

Il giovane arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di rito direttissimo che si terrà in data odierna.