Scontro tra auto a Itri, 4 feriti

 

Incidente stradale con feriti nel Comune di Itri, sulla Statale SS 7 Appia, all’altezza del ponte della tratta ferroviaria.

A scontrarsi una Renault Clio, condotta da un 19enne di Gaeta, e una Lancia Musa condotta da un uomo albanese di 45 anni residente a Itri.

I soccorsi sono stati tempestivi, quattro persone sono state trasportate presso gli ospedali di Formia e Terracina tutte classificate in codice verde, ovvero ferite lievi.

Sul posto per i rilievi i militari della stazione di Itri coadiuvati da personale dei vigili del fuoco e i militari della Tenenza di Gaeta, per la viabilità visto che la circolazione stradale del tratto in disanima è stato interrotta sino alle 1 di notte del 24 aprile, creando disagio per gli utenti della strada.

Il personale Arma seguitamente ai rilievi effettuati e al ripristino della viabilità, ha prontamente richiesto gli accertamenti del caso per verificare l’eventuale stato di ebbrezza alcolica o di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di droga dei relativi conducenti dei mezzi coinvolti.