Arrestati dai carabinieri tre giovani in possesso di un chilogrammo di sostanza stupefacente (cocaina e marijuana), scarcerati dal Gip

FORMIA – Erano stati sorpresi in possesso d droga durante un’operazione di polizia giudiziaria ed arrestati dai carabinieri. E’ caduta l’accusa di spaccio per i tre ragazzi di Formia arrestati venerdì sera dopo un blitz dei carabinieri e della guardia di finanza.

Ieri mattina infatti sono stati scarcerati dal giudice delle indagini preliminari, Domenico Di Croce che ha ascoltato la loro versione dei fatti, circa la detenzione e il contestato fine di spaccio di una quantitativo di circa un chilo di stupefacenti tra marijuana e cocaina.

L’operazione di polizia giudiziaria, effettuata a sorpresa nell’immobile in cui si trovavano i tre indagati, aveva visto dapprima l’intervento di in abiti civili dei carabinieri della compagnia di Formia e, successivamente, di due unità cinofile della Guardia di finanza, chiamate in ausilio.

A seguito della perquisizione era stata appunto ritrovata una rilevante quantità di droga, per la precisione marijuana e cocaina per un peso complessivo di circa un chilo. Nella stessa serata di venerdì i tre sono stati associati al carcere di Cassino su disposizione del sostituto procuratore Valentina Marra