Trovato in possesso di cocaina e hashish, denunciato all’A.G. per detenzione e spaccio

MINTURNO – Nella sua abitazione di Minturno i Carabinieri del comando Compagnia di Formia hanno trovato 29,9 grammi di hashish e di grammi 2,7 di cocaina. Per questo motivo un uomo di 29 anni di Minturno, di fatto domiciliato in Svizzera, è stato denunciato a piede libero.

L’attività dei militari tesa alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di droga nel sud Pontino si è svolta lo scorso 13 marzo, l’uomo è stato fermato dal personale della Sezione Radiomobile del N.O.RM. del Comando Compagnia e a seguito di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di  una piccola quantità di hashish (0,8 grammi) e di cocaina (0,7 grammi).

Tanto però è bastato per  approfondire le ricerche, i Carabinieri si sono così portati presso il domicilio temporaneo di Minturno dove l’uomo aveva dichiarato di soggiornare e a seguito di perquisizione presso la predetta abitazione,  hanno rinvenuto ulteriori 29,9 grammi di hashish e 2,7 di cocaina, opportunamente occultati all’interno del mobilio, nonché materiale utile al confezionamento. Materiale che è stato sequestrato. L’uomo è stato così deferito all’autorità di Cassino per  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.