Violenza domestica nella notte di Capodanno, arrestato 43enne

I carabinieri della stazione di Latina – Borgo Podgora, hanno arrestato un 43enne di Cisterna di Latina, per aver aggredito, nella notte di capodanno, la propria compagna convivente.

I militari, allertati dall’ospedale “Città di Aprilia” per le lesioni ricevute dalla donna, hanno subito provveduto ad ascoltarla per comprendere cosa fosse accaduto e ha trovato la forza di denunciare il compagno aggressivo e violento.

Ha detto che la notte di Capodanno, senza alcun apparente motivo, dopo i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno, approfittando del fatto di essere rimasti soli, l’uomo, dopo averla afferrata per i capelli, ha iniziato a colpirla con violenti pugni in faccia, minacciandola di morte. Solo la rapida reazione della donna ha impedito il peggio: la stessa è infatti riuscita ad allontanarsi dal compagno e trovare rifugio presso l’abitazione del figlio.

La mattina dopo, a causa dei forti dolori al volto, ha fatto accesso al pronto soccorso, dove è stata curata per le multiple fratture riscontrate, giudicate guaribili in 30 giorni. Ha inoltre ricostruito il passato violento del rapporto. Acquisite queste informazioni, i carabinieri hanno provveduto all’arresto dell’uomo, che è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina.