Maltratta i genitori e ferisce il padre, arrestato 34enne a Terracina

 

I poliziotti del commissariato Terracina hanno arrestato, nella flagranza del reato, un 34enne indagato per avere maltrattato i genitori conviventi che sono stati sottoposti a continue violenze morali e fisiche. Il padre dell’uomo è rimasto ferit. L’obiettivo uno solo: estorcere agli anziani del denaro.

Nella circostanza dell’arresto, le condotte del soggetto erano consistite nel minacciare la madre e il padre con un grosso martello a mezzo del quale ha danneggiato parti dell’abitazione e devastato vari oggetti all’interno della stessa, dopodichè, con nelle mani una motosega, ha tranciato di netto il tavolo presente nel salotto.

Durante le drammatiche fasi, il padre dell’arrestato è riuscito ad inoltrare richiesta al numero di soccorso pubblico 112 chiedendo l’intervento della polizia, tuttavia il figlio, dopo essersi accorto della telefonata, ha sottratto il telefono al padre distruggendolo.

Sul posto sono intervenute la volante del commissariato e personale della squadra di polizia giudiziaria, che hanno rintracciato il soggetto sul luogo, lo hanno prontamente bloccato e reso inoffensivo e hanno sottoposto a sequestro gli oggetti utilizzati come armi improprie e documentato io stato dei luoghi che, all’interno dell’abitazione. 

Durante le concitate fasi, il padre dell’arrestato ha riportato una ferita sul volto che richiedeva le cure del personale del 118.

Il 34enne è stato arrestato e si trova nella casa circondariale di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.