Maltrattamenti alla moglie a Udine, arrestato a Latina: sconterà 1 anno e mezzo di carcere

 

I poliziotti della Questura di Latina, nella serata del 20 dicembre scorso, in collaborazione con la Squadra Mobile di Udine, hanno arrestato un 30enne del Bangladesh in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura della di Udine a firma del pm Claudia Danelon.

L’indagato dovrà espiare una pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, perpetrati sul territorio della provincia di Udine.

In particolare già dal 2011 la moglie dell’indagato aveva raccontato di aver subito dall’uomo delle aggressioni fisiche, ma solo due anni dopo aveva formalizzato la denuncia, rappresentando che malgrado si fosse volontariamente allontanata dalla casa coniugale, l’indagato aveva continuato a minacciarla di morte e ad aggredirla fisicamente in luoghi pubblici e alla presenza di minori.

L’uomo è stato rintracciato nel territorio comunale di San Felice Circeo, in provincia di Latina, ad esito di accurata attività investigativa svolta dai poliziotti del commissariato di Terracina, che effettua un costante monitoraggio della comunità bengalese presente in quei territori.

Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Latina.