Furti e ricettazione, tre denunce tra Aprilia e Norma 

Tre denunce in poche ore per i carabinieri della Compagnia di Latina. Due donne, entrambe di nazionalità rumena, rispettivamente di anni 37 e 21, sono state bloccate ad Aprilia per un furto di cosmetici all’interno di un noto esercizio commerciale cittadino.

La merce asportata, per un valore complessivo di euro 130 euro è stata poi restituita. I militari della stazione di Sermoneta hanno invece deferito alla procur di Latina un 58enne di Norma per i reati di ricettazione ed indebito utilizzo di una carta bancomat.

Lo scorso agosto, uno dei tanti turisti che hanno affollato il centro storico, subì il furto, del suo portafogli con all’interno anche la sua carta bancomat, utilizzata il giorno stesso del furto per eseguire prelieviad uno sportello bancomat e per fare acquisti a diversi esercizi commerciali diLatina. Il turista romano, presentò la denuncia in una caserma della Capitale e solo la immediata condivisione con i colleghi di Sermoneta, ha consentito di identificare l’autore dei reati.

La breve conservazione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, resero necessari urgenti accertamenti con la acquisizione delle immagini, che hanno consentito ai militari di identificare l’uomo.