25 novembre: flash mob nel comune di Latina

Nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne si terrà il flash mob, “Una rete contro la violenza” in piazza del Popolo.

“#Iocimettolafaccia” . Si chiama così la campagna contro la violenza sulle donne promossa dal comune di Latina in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. “Una rete contro la violenza” il flash mob che si svolgerà in piazza del Popolo dalle ore 17 alle ore 19 del 25 novembre.

In occasione della giornata, il comune invita i cittadini a partecipare all’iniziativa, ma non è tutto: gli abitanti, infatti, potranno anche  proporre brevi interventi  culturali e artistici nel corso della manifestazione. Tutte le proposte dovranno essere aderenti al tema della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne e durare massimo cinque minuti, ma non si potrà occupare il suolo pubblico per installare eventuali strutture.

Inoltre, il contributo artistico dovrà essere gratuito e senza spese a carico dell’amministrazione. Le proposte dovranno essere inviate, accompagnate da breve relazione, entro le 12.00 del  17 novembre, alla mail segreteria.sindaco@comune.latina.it con oggetto “25 novembre, Flash mob Comune di Latina”.

Saranno esaminate dal gruppo di lavoro composto dalle consigliere comunali. Le proposte con finalità politiche saranno giudicate inammissibili.