Attentato nella notte ad una nota panineria di Aprilia. Indagini dei Carabinieri

APRILIA – Un messaggio di fuoco diretto al giovane imprenditore titolare di una nota panineria lungo via delle Regioni, nella zona nord di Aprilia. E’su quanto accaduto ieri notte ad Aprilia che stanno lavorando i Carabinieri di via Tiberio. Il titolare riferisce di non aver subito altri danni né minacce, si cerca quindi di capire chi possa aver messo il commerciante nel mirino.

Qualcuno ha infatti incendiato la sua attività che ha riportato per fortuna solo danni alla serranda e all’entrata. Non uno solo, ma due messaggi di fuoco diretti al titolare della nota Panineria di via delle Regioni ad Aprilia. Ieri notte infatti qualcuno ha provato ad incendiare l’attività commerciale nel quartiere nord della città cospargendo di liquido infiammabile la serranda. Le fiamme però non sono riuscite a penetrare all’interno e l’intervento dei vigili del fuoco ha evitato il propagarsi delle fiamme.

Ma poco dopo sempre in piena notte, qualcuno ha incendiato, distruggendola, anche l’auto del titolare parcheggiata sotto casa del giovane imprenditore. Sono quindi due gli attentati su cui stanno indagando i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia