Ragazzina si sente male in spiaggia a Latina, gli amici filmano le sue parti intime e pubblicano il video sui social

Una ragazzina di Latina si è sentita male mentre partecipava a una festa sulla spiaggia con gli amici che, invece di soccorrerla, hanno filmato con il cellulare le sue parti intime. Uno di loro ha poi pubblicato il video sui social. Sul fatto è ora stata aperta un’inchiesta della procura di Latina. Gli inquirenti – ha anticipato Latina Oggi – , stanno cercando di identificare chi è stato a girare il filmato e a condividerlo online. 
Il fatto è avvenuto a Ferragosto. La minorenne stava trascorrendo la giornata di festa con gli amici. Nel corso della serata, forse per aver bevuto troppo, si è sentita male. La giovane, che frequenta un istituto superiore della città, si è accasciata sulla spiaggia. Indossava un abito corto, che si è sollevato, scoprendo leggermente le parti intime.
Un giovane ha quindi filmato le parti intime della ragazza e ha poi diffuso il video sui social. I genitori, una volta venuti a conoscenza dei fatti, hanno denunciato. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.