Borgo Piave, furto nella villa di un imprenditore agricolo
LATINA – È di 80mila euro il bottino che i ladri hanno rubato dalla villa di un noto imprenditore agricolo di Latina mentre l’uomo era fuori casa. Un tesoretto che l’imprenditore teneva all’interno di una villa di Borgo Piave, frazione di Latina. L’operazione è andata in porto mentre la famiglia era assente da casa: una circostanza che fa presumere che i ladri fossero a conoscenza degli spostamenti dell’imprenditore.
L’irruzione nella villa è avvenuta dopo che i ladri hanno sradicato dal muro le inferriate di una finestra. L’intrusione in casa in assenza dei proprietari. Il bottino di cui i ladri sarebbero riusciti ad impossessarsi, ammonterebbe, quindi, a una cifra considerevole tra contanti e oggetti di valore.
Sembra, inoltre, che la villa fosse priva di sistemi di allarme e video sorveglianza, facilitando i malviventi nel loro compito. La scoperta del furto al rientro in casa, e si è consumato nella notte tra il 14 e il 15 agosto. I ladri avrebbero agito quasi indisturbati, infatti, hanno messo a segno il furto in un arco di tempo di circa due ore in cui i proprietari erano fuori casa.
FOTO DI REPERTORIO