Minorenni minacciano il bagnino con uno sfollagente

Il gesto compiuto per sottrarre gli occhiali da sole: denunciati a piede libero.

Prima la minaccia con uno sfollagente in metallo, poi il furto degli occhiali da sole: vittima del gesto di due minorenni, nel pomeriggio di venerdì, un bagnino in servizio a Serapo. In seguito alla segnalazione,i poliziotti del Commissariato di Gaeta hanno denunciato a piede libero i due ragazzi che si stavano allontanando a piedi verso Formia.

I minori, come riferito da “Latina Oggi”sono gravemente indiziati di rapina in concorso, ricettazione e porto di oggetti atti a offendere gravemente indiziati di aver commesso una rapina in concorso e ritenuti inoltre responsabili di ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere. Al momento del loro ritrovamento, infatti, erano in possesso degli occhiali da sole, dello sfollagente in metallo, di una patente di guida rubata e due airpod rubati. La refurtiva è stata restituita ai proprietari e lo sfollagente sottoposto a sequestro.

In seguito all’attività investigativa e in considerazione della minore età, i due giovani sono stati deferiti in stato di libertà e sottoposti  al provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Gaeta, per tre anni, adottato dal Questore di Latina.