Ferito un giovane straniero di 27 anni portato in ospedale. La conducente dell’auto si ferma ma poi scappa

LATINA –Mancavano pochi minuti alla mezzanotte, lui era alla guida di un monopattino quando è stato investito da un’auto scura a quanto pare un’utilitaria secondo le indagini, condotta da una donna. Lei – in base ai riscontri raccolti – è scesa dal’auto, ha spostato il monopattino, ha visto le condizioni del ferito e poi è andata via. L’auto che proveniva da via San Francesco si è immessa all’altezza del rondò nello stesso momento in cui arrivava il monopattino.

E’ successo a Latina all’ingresso orientale della città, all’altezza della rotonda del Piccarello, in un punto nevralgico del capoluogo. Subito è scattato l’allarme al numero di emergenza e in un primo momento sembrava che si trattasse di un codice della massima urgenza, le condizioni del conducente del monopattino all’apparenza sembravano gravi. Il giovane, un ragazzo del 1996 originario del Bangladesh, è stato portato in ospedale al Santa Maria Goretti di Latina, fortunatamente il quadro clinico non sembra gravissimo.

I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Stradale di Aprilia. Si cerca di risalire alla responsabile dell’incidente che non si è fermata ed è andata via facendo perdere le tracce. Gli accertamenti sono coordinati dal dirigente della Polizia Stradale di Latina Gian Luca Porroni.