Picchiato, ferito ad una gamba e abbandonato in un fosso, brutta avventura per un 19enne

ROCCAGORGA – Picchiato selvaggiamente da più persone che lo hanno anche ferito ad una gamba con un punteruolo è quanto capitato ad un diciannovenne. Lo  hanno abbandonato, poi, in un fosso in aperta campagna.

Ora il giovane è ricoverato al Santa Maria Goretti ed è stato ascoltato a lungo dai carabinieri che indagano su quanto accaduto. Un regolamento di conti? Una punizione per uno sgarro? Un impegno assunto e non rispettato? Qualunque sia il motivo alla base dell’aggressione, le forze dell’ordine seguono la pista della spedizione punitiva e, ieri sera, hanno fermato un sospettato.

Il ragazzo, che è incensurato, nonostante le botte ricevute è riuscito a chiedere aiuto. Il pestaggio è avvenuto lontano dal luogo dove il giovane è stato lasciato: insomma gli aggressori lo hanno pestato per poi portarlo altrove.

Al Santa Maria Goretti di Latina il diciottenne è arrivato con problemi respiratori, a causa delle numerose percosse subìte, e col volto completamente tumefatto. La ferita alla gamba è stata curata con sette punti di sutura.

Foto di archivio