Latina; 16enne sequestrata e violentata da uno sconosciuto, picchiato il ragazzo che era con lei. L’identikit: è un 30enne romeno

LATINA – Sequestrata e abusata da uno sconosciuto, secondo quanto riportato dal sito dell’ANSA. Vittima una 16enne poi soccorsa e curata all’ospedale Goretti di Latina. Secondo una prima ricostruzione la giovane era con un amico su una minicar nei pressi di Latina Scalo la sera di mercoledì scorso quando uno sconosciuto ha picchiato il ragazzo, costretto lei nella vettura dove si sarebbero consumati gli abusi.

Secondo quanto verificato fino ad ora dagli inquirenti in un primo momento i ragazzi sarebbero riusciti a liberarsi dall’aggressione dell’uomo, ma pochi istanti dopo quest’ultimo li avrebbe raggiunti colpendo con un pugno sul volto il giovane, il quale ha perso i sensi, e sequestrando la ragazza a bordo della minicar. Lì sarebbe stata vittima di violenza.

Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile di Latina diretti dal Dirigente Mattia Falso. Al momento la sedicenne, soccorsa nella struttura sanitaria pontina e in un forte stato di choc, non è riuscita a ricostruire l’accaduto. A dare l’allarme l’amico anche lui soccorso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Al momento ci sarebbe l’identikit del sospettato: un romeno di 30 anni. Lo straniero sospettato dell’abuso sarebbe un senza fissa dimora. E’ al momento irreperibile, ma sarebbe conosciuto dalle forze dell’ordine per altri precedenti penali.