Scippa un’anziana e la fa cadere: arrestato

L’aggressore, un 40enne indiano è stato bloccato da un poliziotto fuori servizio.

Ha strattonato la vittima facendola cadere a terra poi ha cercato di portarle via la borsa. Ma le urla della signora, un’anziana hanno raggiunto un poliziotto fuori servizio che è intervenuto bloccando l’aggressore: un 40enne di origini indiane.

È accaduto ieri mattina in Via Vespucci, a Latina. L’uomo si è avvicinato alla signora che camminava sul marciapiede per portarle via la borsa, ma la donna ha opposto resistenza cadendo a terra e riportando contusioni e ferite. Le grida di aiuto della vittima   hanno attirato l’attenzione di un agente di polizia fuori servizio che è intervenuto ed è riuscito a bloccare l’aggressore.

In seguito, è sopraggiunta una pattuglia della polizia locale.  La signora  è stata soccorsa in seguito all’ intervento di un’ambulanza chiamata dai passanti.  A finire in ospedale anche l’autore dell’aggressione,  rimasto  ferito dopo essere caduto a terra mentre cercava di strattonare l’anziana . L’uomo è stato  arrestato con l’accusa di  rapina impropria e condotto in questura.