Scippa un’anziana e la fa cadere: arrestato
L’aggressore, un 40enne indiano è stato bloccato da un poliziotto fuori servizio.
Ha strattonato la vittima facendola cadere a terra poi ha cercato di portarle via la borsa. Ma le urla della signora, un’anziana hanno raggiunto un poliziotto fuori servizio che è intervenuto bloccando l’aggressore: un 40enne di origini indiane.
È accaduto ieri mattina in Via Vespucci, a Latina. L’uomo si è avvicinato alla signora che camminava sul marciapiede per portarle via la borsa, ma la donna ha opposto resistenza cadendo a terra e riportando contusioni e ferite. Le grida di aiuto della vittima hanno attirato l’attenzione di un agente di polizia fuori servizio che è intervenuto ed è riuscito a bloccare l’aggressore.
In seguito, è sopraggiunta una pattuglia della polizia locale. La signora è stata soccorsa in seguito all’ intervento di un’ambulanza chiamata dai passanti. A finire in ospedale anche l’autore dell’aggressione, rimasto ferito dopo essere caduto a terra mentre cercava di strattonare l’anziana . L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria e condotto in questura.