Spaventato, chiude la mamma sul balcone

Un bambino, terrorizzato dalle sirene dell’ambulanza sotto casa chiude la mamma sul balcone e si nasconde sotto il letto.

Cisterna di Latina- Le sirene dell’ambulanza seguite dalla volante della polizia. Poi,una mamma rimasta fuori dal balcone che chiama il figlio piccolo che si trova in casa. Tutto è avvenuto nel giro di pochi attimi, attorno alle 11 di ieri mattina in Corso della Repubblica: un cliente di un barber shop uscito dal negozio  ha un malore e cade a terra.

L’uomo viene soccorso dai passanti che  chiamano il 118. L’ambulanza arriva, poco dopo, con due pattuglie della Polizia Locale.  Tra i residenti, affacciati sul balcone per osservare la scena c’è una mamma. È pronta a rientrare in casa, ma la finestra non si apre. Il figlio, terrorizzato dal suono delle sirene l’ha chiusa fuori. La donna inizia a chiedere aiuto e, dopo pochi istanti, un fabbro che si trova in strada interviene. Si dirige verso l’appartamento è forza la porta. Il bambino si trova sotto il letto. Sta bene nonostante la paura per le sirene.