Carabiniere uccide un uomo e ferisce una donna a Castelforte, poi si costituisce

Raptus di gelosia aver innescato la follia omicida un carabiniere di 55 anni che oggi pomeriggio a Suio, località di Castelforte, ha sparato ed ucciso un uomo di 66 anni originario di San Giorgio a Liri nel Frusinate e direttore dell’albergo Nuova Suio. Il militare, dopo il delitto, si sarebbe costituito in caserma a Capua dove ora è in corso l’interrogatorio davanti ai pm della procura di Cassino e ai colleghi di Santa Maria Capua Vetere.

L’omicidio maturato in un contesto di gelosia, è avvenuto poco dopo le 16 di oggi. Il militare avrebbe anche sparato e ferito gravemente ad una donna di 30 anni che si trovava nella hall dell’hotel. La donna è stata trasportata in elicottero al Policlinico Agostino Gemelli di Roma in gravi condizioni.

Nelle indagini, non sarebbero emersi rapporti di parentela tra i coinvolti. Non è escluso invece il movente di natura sentimentale. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Castelforte, Angelo Pompeo. “Ho visto passare talmente tante auto delle forze dell’ordine che ho preso l’auto e sto andando a vedere”, ha detto poco fa il primo cittadino.