Morto il senatore Bruno Astorre, segretario regionale del PD

ROMA – Mondo politico a lutto, per la morte del senatore Bruno Astorre. Scossa anche la Ciociaria dove il segretario regionale del Pd aveva molti legami, a partire dal primo cittadino di Cassino Enzo Salera. Tristezza è stata espressa dal sindaco di Coreno Ausonio, Simone Costanzo, che ha ricordato il lungo percorso politico.

Dai primi accertamenti, sembra che Bruno Astorre è morto dopo essere caduto da una finestra al quarto piano dell’edificio a Palazzo Cenci, negli uffici del Senato. Secondo le prime informazioni si è trattato di un gesto volontario. Il portone dello storico stabile a due passi dal ministero della Giustizia è stato subito chiuso. I vigili del fuoco sono stati chiamati insieme con la Scientifica per eseguire un sopralluogo.

Bruno Astorre era molto conosciuto non solo in Ciociaria, ma in tutta la Regione. Determinante è stato il sostegno di Frosinone per la sua elezione a segretario regionale del Partito Democratico. Molto forte il legame anche con sindaci ed amministratori del territorio.

Espressioni di profonda tristezza e di vicinanza alla famiglia è stata espressa da tutto il mondo politico, regionale.