Latina, choc in centro: sferra un pugno a una donna per derubarla

Aggredita e picchiata per essere rapinata appena scesa dall’auto: è accaduto in centro a una donna che nonostante il dolore e lo spavento è riuscita comunque a fornire alla polizia elementi utili per prendere subito il malvivente. 

I fatti sono accaduti lo scorso giovedì 5 gennaio nel cuore di Latina dove gli agenti della Squadra Volante sono dovuti intervenire in seguito alla segnalazione arriva la al Numero Unico per le Emergenze, il 112, proprio per un tentativo di rapina ai danni di una donna. 

Appena giunti sul posto i poliziotti, arrivati in breve tempo anche grazie al potenziamento dei servizi di controllo del territorio per il periodo delle festività, è stato indicato un uomo che stava tentando di dileguarsi. lo stesso poco prima aveva aggredito una donna intenta ad uscire dalla propria autovettura appena posteggiata, strattonandole la borsa che portava a tracolla per impossessarsene e, al fine di sopraffarla, le aveva anche sferrato un violento pugno al volto, facendola cadere all’interno della vettura.

Nonostante lo choc e il dolore per il colpo ricevuto, comunque la vittima è riuscita a richiedere l’intervento della polizia, fornendo precise indicazioni che hanno consentito di individuare, e bloccare l’uomo. Sul posto nel frattempo è stato richiesto anche l’intervento del personale sanitario del 118 che ha medicato la donna che aveva una vistosa escoriazione al setto nasale causata dal colpo ricevuto. Il malvivente è stato arrestato.