Terracina, per il maltempo crolla parte della carreggiata e l’argine in via Ponte Rosso. Le foto sulla pagina di “Sei di Terracina se…”
TERRACINA – Il maltempo di questo weekend fa cedere il muro di un’abitazione e fa chiudere via Capo d’Acqua. Cede anche l’argine e la strada crolla. È successo a Terracina, in via Ponte Rosso, così come testimoniato dalle foto pubblicate sulla pagina Facebook “Sei di Terracina se.”. La via è stata transennata fino a via Pantanelle.
Ancora una volta, subito dopo un’ondata di maltempo, la città si ritrova a dover fare i conti con problemi strutturali e cedimenti delle strade, come testimoniato dai commenti che fanno eco alle foto pubblicate sulla pagina.
In tanti si chiedono quanto ci vorrà, questa volta, per ripristinare la strada e come sia possibile che un’altra strada debba essere interdetta al traffico perché pericolosa. problemi strutturali e cedimenti delle strade, come testimoniato dai commenti che fanno eco alle foto pubblicate sulla pagina social.