Rapina aggravata e violenza sessuale: in carcere 22enne
L’uomo è accusato di due episodi avvenuti ad agosto e settembre.
I Carabinieri del Comando Compagnia di Latina, in seguito a un’indagine della sezione Radiomobile, hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare in carcere emessa nei confronti di un 22enne di origini straniere.
L’uomo è accusato di rapina aggravata, violenza sessuale e lesioni per via di due episodi, avvenuti nella zona centrale di Latina, ad agosto e settembre. Nel primo caso, secondo quanto riferito da Latina Today, l’uomo avrebbe afferrato una donna, sorprendendola alle spalle, immobilizzandola e impedendole di urlare, per poi violentarla e scappare con la sua borsa.
Nel secondo caso, a settembre, l’uomo con le stesse modalità avrebbe atteso un’anziana sul pianerottolo, scaraventandola a terra e strappandole la borsa, per poi abbassarsi i pantaloni e mostrando le parti intime. In entrambi i casi, le vittime hanno chiamato immediatamente il numero di emergenza.
L’attività di indagine ha consentito di richiedere la misura cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari che ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere per i reati di violenza sessuale e rapina aggravata.