* PRIMO PIANOCronaca

Latina, sequestrate, dalla polizia,armi clandestine e munizioni in un’abitazione

LATINA – Armi, munizionamento di diversi calibri, cartucce da guerra, componenti e strumenti utilizzabili per la modifica delle armi. È il sequestro portato a termine questa mattina dagli investigatori della squadra mobile di Latina, che eseguito una perquisizione domiciliare e arrestato un uomo. Un uomo è finito agli arresti.

Fra il materiale rinvenuto nell’abitazione e sottoposto a sequestro, ci sono anche un mini revolver calibro 22 privo di matricoli e segni identificativi, una rivoltella priva di punzonature, numerose cartucce di calibro diverso, parti meccaniche di armi. Alcune delle armi sono ritenute clandestine.

Le operazioni di accertamento si sono estese, oltre all’abitazione dell’indagato, anche ad altri locali e a un’auto in uso all’indagato, dove i poliziotti hanno trovato altri oggetti ritenuti di interesse investigativo, tra cui un coltello multiuso. L’intero materiale sottoposto a sequestro è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti tecnici e balistici. L’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere in attesa della convalida.