Tenta di incendiare auto e scooter con liquido infiammabile. Donna 60enne denunciata dai Carabinieri
TERRACINA – Ha cosparso di liquido infiammabile il tetto di un’auto e uno scooter, regolarmente parcheggiati lungo la strada, con il proposito di incendiarli. E’ accaduto a Terracina, dove i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato in stato di libertà una donna del posto di 60 anni.L’uomo si è accorto di cosa stava succedendo, è sceso rapidamente in strada ed è riuscito a bloccare la 60enne fino all’arrivo dei carabinieri
Ha cosparso di liquido infiammabile il tetto di un’auto e uno scooter, regolarmente parcheggiati lungo la strada, con il proposito di incendiargli. E’ accaduto a Terracina, dove i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato in stato di libertà una donna del posto di 60 anni.
Il proprietario dello scooter si è accorto di cosa stava succedendo e il suo tempestivo intervento ha permesso di scongiurare il rogo. L’uomo è infatti sceso in strada ed è riuscito a bloccare la donna fino all’arrivo delle pattuglie dell’Arma.
I carabinieri hanno poi effettuato un sopralluogo e riscontrato effettivamente la presenza di liquido infiammabile su entrambi i veicoli. A terra hanno rinvenuto poi una bottiglia di alcol etilico quasi vuota, un accendino e un tovagliolo di carta a cui era stato dato fuoco. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e la donna è stata denunciata a piede libero, ritenuta responsabile di tentato danneggiamento a seguito di incendio.
Sono però ora in corso ulteriori accertamenti per stabilire il movente del gesto.


