* PRIMO PIANOCronaca

Rissa sul lungomare di Gaeta: quattro persone denunciate

Quattro uomini di nazionalità straniera sono stati denunciati dalla polizia di stato di Gaeta all’autorità giudiziaria perché indiziati di aver preso parte a una violenta rissa scoppiata, nella serata di lunedì 4 novembre, lungo il Lungomare Caboto.

Intorno alle 21, una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato è intervenuta dopo una segnalazione che segnalava una colluttazione tra più persone nei pressi di una frutteria.

Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato due uomini feriti e diverse cassette di frutta rovesciate sul marciapiede, chiaro segno della violenza dello scontro.

Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe nata da un diverbio tra due persone, degenerato rapidamente in una rissa alla quale si sarebbero uniti anche i familiari dei contendenti.

Nel corso della colluttazione, uno dei partecipanti avrebbe utilizzato un oggetto da taglio, che però non è stato rinvenuto sul posto.

Tutti i coinvolti sono stati identificati e accompagnati al Pronto Soccorso di Formia per le cure necessarie. Uno di loro è stato ricoverato nel reparto di ortopedia, con una prognosi di 30 giorni.

Al termine delle indagini, i quattro presunti partecipanti alla rissa sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.