Picchiato e derubato del portafoglio mentre tornava verso la sua auto, i Carabinieri stringono il cerchio sull’aggressore
SEZZE – C’è già un arresto per la rapina di domenica notte a Sezze. I Carabinieri della locale stazione, guidati dal Comandante Pierluigi Tusiano, hanno infatti identificato e fermato come colpevole dell’aggressione ai danni di un 27enne setino e del furto del suo portafoglio, un ragazzo 17enne di origine rumena ma nato a Priverno e residente a Sezze.
Fondamentali per le indagini sono state le immagini acquisite dai militari dell’Arma dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Sui fatti accaduti in via Garibaldi intorno alla mezzanotte tra domenica e lunedì è intervenuto con un comunicato il direttivo locale del Pd. Nell’aggressione la vittima ha riportato la rottura dell’omero della spalla e altre contusioni al volto.
«Il circolo d Sezze del Partito Democratico esprime profonda preoccupazione – scrivono i dem – per il grave episodio di violenza avvenuto nella serata di ieri ai danni di un giovane cittadino di Sezze, vittima di un’aggressione e di una rapina che ne hanno reso necessario il ricovero al pronto soccorso per accertamenti. Tali episodi, insieme ai frequenti casi di furti e comportamenti violenti, rappresentano un chiaro segnale di disagio sociale e di una crescente insicurezza percepita dalla popolazione”.


