Ispanici travolti a Borgo Grappa,a Priverno arriverà il San Felice
Gli Ispanici Priverno cercheranno di rialzare la testa domenica prossima con il San Felice Circeo. Dopo il buon esordio in casa con i tre punti strappati alla Pro Cisterna, i biancazzurri hanno subito – in occasione della terza giornata del girone H di II categoria – una pesante battuta d’arresto a Borgo Grappa, dove sono stati sconfitti con un sonoro 7-1 per i casalinghi.
I ragazzi di mister Armando Deligia hanno un brutto approccio, così la squadra locale si è portata in vantaggio con uno-due micidiale nell’arco dei primi dieci minuti dal calcio d’inizio, indirizzando subito l’incontro a causa di disattenzioni difensive.
Nonostante la partenza sia stata shock, gli Ispanici hanno reagito con carattere e hanno creato diverse occasioni da gol, soprattutto con Pierluigi Colabono, protagonista di alcune buone iniziative offensive, che è stato successivamente mandato anticipatamente negli spogliatoi dall’arbitro: una testata di un avversario ha scatenato il fallo di reazione del giocatore degli Ispanici, entrambi sono finiti sotto la doccia.
Però il Borgo Grappa ne ha approfittato e ha chiuso, così, il primo tempo sul 3 a 0 a discapito degli Ispanici; i quali, durante la ripresa, hanno cambiato atteggiamento: la squadra è tornata in campo con determinazione e ha costruito numerose occasioni, trovando il gol su un calcio di rigore trasformato dal capitano Guglielmo Monti.
La speranza degli Ispanici si è infranta poco dopo, una nuova disattenzione difensiva, assieme all’infortunio dell’estremo difensore, ha spianato la strada al quarto gol del Borgo Grappa. Da quel momento, la squadra di Priverno si è spenta completamente e i locali hanno dilagato ancora, gonfiando la rete fino a un finale pesantissimo: 7-1 per il Borgo Grappa.
Armando Deligia, mister degli Ispanici, dovrà lavorare sodo per invertire lo smarrimento dei biancazzurri.
Non è stata soltanto una giornata da dimenticare, gli Ispanici sono chiamati a una reazione nelle mura amiche.



